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Settore di appartenenza
COMMERCIO IN SEDE FISSA
Tipo di attivita'
Comunicazione vendite speciali (saldi , liquidazioni, sottocosto)
Oggetto della domanda
Comunicazione - Vendite sotto costo

Compila on-line

Modello Informativo
Le vendite sottocosto sono vendite al pubblico di uno o piu' prodotti effettuate ad un prezzo inferiore a quello di costo. Ai fini di una corretta informazione e della tutela del consumatore, il D.P.R. 218/2001 prevede che all'interno degli esercizi vengano chiaramente ed inequivocabilmente indicati i prodotti oggetto di vendita sottocosto, il quantitativo disponibile per ciascuna referenza ed il periodo della vendita.
Fonte Riferimento Allegato Link
Regionale Sportello unico per le attività produttive Indicazioni applicative dei D.P.R. n. 447/98 e D.P.R. n. 440/2000.
Regionale Direttive Regionali in materia di distribuzione commerciale
Nazionale Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo sportello unico per le attività produttive.
Qui di seguito trovi i requisiti per l'avvio della pratica.

Requisito
OGGETTIVO
Edilizia Allegato
Acquisizione del certificato di agibilita dei locali
Agibilita' dei locali
Sicurezza Allegato
Conformita di tutti gli impianti installati nell'edificio

Le modalita' per produrre i documenti richiesti dal procedimento on-line, si basano su questa metodologia:


Documento compilabile on-line
Documento acquisito via web

Adempimenti e documenti da produrre per la pratica on-line (Dichiarazioni sostitutive di certificazioni - attestazioni - asseverazioni - eventuali dichiarazioni di conformita' da parte dell'Agenzia delle imprese.


Scelta del Comune al quale inoltrare la pratica
Conferma dati per Infocamere
Compilazione modello APS - Scheda Avvio Procedura Suap
Inserire Modello APS - Scheda Avvio Procedura Suap compilato
Procura speciale per presentazione Scia
Compilazione modello PS - Procura Speciale
Inserire modello PS - Procura Speciale compilato
Compilazione modello relativo alla Comunicazione
Inserire il modello della Comunicazione al Suap compilato
Quadro firma digitale
Altri Documenti
Documento comprovante il versamento dei diritti di istruttoria.
Crea e Scarica rapporto completo della Richiesta
Invia il rapporto completo firmato digitalmente
La pratica è contestuale con comunica?
Conferma Richiesta e Invia Mail
invio zip Camera di Commercio
Comunicazione di chiusura pratica
Responsabile
Cammarota Pasquale

Orario al Pubblico
Lun - Ven dalle ore 12:30 - 13:30

Mail
suap@pec.comune.casalvelino.sa.it
Passi Giorni
Verifica Comunicazione incompleta o non regolare 5
Inoltro NIA sanitaria alla ASL 5
Richiesta documentazione integrativa 30
TOTALE GIORNI PER COMPLETARE LA PRATICA 40